DMP: tattica, strategica o intelligente?

WEBINAR ON DEMAND

DMP Tattica, Strategica o Intelligente?

Dai Big Data agli Smart Data in un mercato in cerca di valore

SCARICA IL WEBINAR ON DEMAND

La DMP, acronimo di Data Management Platform, è nata non si sa bene quando; semplicemente un tempo non si chiamava DMP.

Quando si è diffuso l’acronimo ormai popolare, in breve tempo è diventato sinonimo di “piattaforma di raccolta e analisi dei dati finalizzati alla creazione di segmenti target per l’acquisto di spazi pubblicitari in Programmatic”.

Poi qualcuno si è chiesto perché confinare una piattaforma di analisi di Big Data tanto potente nel solo mondo del programmatic advertising, e allora è nata la distinzione tra DMP Tattica e DMP Strategica, di cui si è parlato nell’ultimo Osservatorio sull’argomento al Politecnico di Milano.

In realtà, che la si usi per fini tattici o strategici, quando parliamo di Data Management Platform ci riferiamo al potente strumento di analisi e segmentazione dell’audience che trae conoscenza dai dati e consente di massimizzare il loro valore lungo tutto il customer journey.


 

Noovle e Neodata hanno realizzato un ciclo di incontri virtuali che potranno introdurti e guidarti nel mondo della DMP.

I dati sono l’asset strategico di maggior valore per la tua azienda, scopri come moltiplicare il loro potenziale trasformandoli in SMART DATA.

SPEAKERS

Rossella Munafo

Head of Marketing – Neodata Group

Stefano Sacchi

Digital Innovation Manager, Noovle

Scarica il Webinar che introduce la tua azienda al tema della DMP: cos’è, come funziona, quando serve davvero?

Compila il form per accedere al video!


Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremo rispondere alle tue domande e richieste.

Richiedi la DEMO che ti mostra come funziona EXAUDI: la DMP di Neodata Group

Compila il form per accedere al video!


Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremo rispondere alle tue domande e richieste.