L’85% delle foto online sui brand non riporta menzioni nel testo.

Per questa ragione, Digimind, leader mondiale di soluzioni per il social media monitoring e la competitive intelligence. ha introdotto una bellissima novità su Digimind Social: il Visual Listening.

Come funziona il Visual Listening?

Ti sei mai chiesto come fare a monitorare il sentiment associato al tuo Brand quando questo è inserito in un’immagine?

Con Digimind hai la soluzione! Visual Listening ti permette, infatti, di identificare le foto dove è presente il tuo brand anche se non vi sono citazioni o menzioni dirette. In questo modo potrai scoprire le conversazioni nascoste, le abitudini di consumo e le emozioni collegate al tuo brand.

Grazie a Visual Listening potrai:

E

RINFORZARE la tua Brand Identity

E

SFRUTTARE gli User-Generated Content

E

MISURARE il ROI di Sponsorship & Partnership

E

COMPRENDERE le abitudini di consumo

E

MONITORARE la brand reputation

Noovle è Partner di Digimind, attraverso un Team specializzato offre consulenza sulla piattaforma e supporto per la realizzazione di una strategia digitale centrata sulla Web Reputation.