THE NEXT BIG SHIFT

 

Empower the Modern Customer

ROMA

8 GIUGNO 2018

RADISSON BLU

Le organizzazioni che vogliono abbracciare il cambiamento digitale hanno la necessità di costruire reti digitali intelligenti e interconnesse tra persone, dispositivi in mobilità, contenuti dinamici e servizi personalizzati. Accedere alla rete attraverso dispositivi mobili è diventato il canale privilegiato grazie al quale utenti e consumatori entrano in contatto con il brand o con il servizio di loro interesse.

Rendere più efficaci ed efficienti le proprie decisioni, le attività di comunicazione, di vendita, di distribuzione e di servizio clienti è un imperativo per aziende ed organizzazioni che vogliono offrire alla propria clientela, reale o potenziale, un servizio veloce, immediatamente disponibile, ma soprattutto personalizzato.

La Location Intelligence, così come le soluzioni di ricerca avanzata e gli assistenti virtuali come i ChatBot, possono essere fattori determinanti per il business delle aziende di tutti i settori e di tutte le dimensioni. Sfruttare il potenziale di dati e informazioni disponibili in real-time, abilita le aziende a creare valore andando a migliorare la produttivitàrendendo sicura la condivisione delle informazioni e facilitando le aziende a migliorare il posizionamento sul mercato.

Venerdì 8 Giugno avrai l’opportunità di incontrare il team Google e Noovle in un evento dedicato alle più avanzate soluzioni in ambito Location e Business Intelligence, ricerca avanzata e assistenti virtuali.

Andremo a scoprire come la tecnologia Google, sempre più basata su logiche di intelligenza artificiale, migliora:
– la Customer Experience, rendendo l’utente capace di controllare l’intero processo di acquisto;
– le soluzioni di ricerca avanzata, capaci di assistere virtualmente gli utenti e di fornire loro informazioni rilevanti, esclusive e di sicuro interesse.

Venerdì 8 giugno 2018

ore 10.00 – 13.00

ROMA

Radisson Blu

6 ways to Empower the Modern Customer

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Guida il tuo bacino d’utenza verso i centri più idonei a seconda del servizio richiesto e alla loro posizione

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Analizza le performance di vendita comparando i singoli territori

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Organizza e gestisci le risorse che lavorano in mobilità sul territorio

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Personalizza le offerte in base agli interessi impliciti ed espliciti degli utenti

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Centralizza le informazioni sia Online che Offline

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Supporta il servizio di Customer Care attraverso sistemi di assistenza virtuale come i ChatBot