APE: Framework Applicativo

APE è il nuovo Framework Applicativo per realizzare progetti web 2.0. Sviluppato da Noovle e basato su Google App Engine.

Framework Applicativo Evoluto per progetti 2.0

Tutta la forza del web nel nuovo Framework basato su Google App Engine

APE è il framework applicativo, sviluppato da Noovle e basato sulla piattaforma Google App Engine, che riduce costi e tempi di realizzazione di progetti che prevedono l’utilizzo di soluzioni cloud computing.
Un ideale punto di raccordo, che semplifica la connessione tra le differenti piattaforme, sfruttando sia le conoscenze acquisite che l’ottimizzazione dei processi di integrazione.

Integrazione

Uno dei principali punti di forza di APE è la sua perfetta adattabilità a strutture preesistenti. L’integrazione avviene con una semplice configurazione iniziale, offrendo flessibilità e tempi di implementazioni brevi.

Stabilità

Il vantaggio di poter riutilizzare il codice creato diminuisce considerevolmente i tempi di sviluppo, offrendo una maggiore stabilità dei processi e semplificando aggiornamenti e future estensioni.

Efficienza

Un framework applicativo che consente di gestire tutte le tecnologie Google in maniera centralizzata, ottimizzando l’efficienza dei processi e garantendo un controllo completo degli strumenti Cloud.


On the Cloud

Un front end semplice per accedere al pannello di controllo da qualsiasi dispositivo e sfruttare tutta la potenza di Google App Engine. La piattaforma di Google consente di ospitare applicazioni “on the cloud”, erogando servizi scalabili e dinamici. Compatibile con diversi linguaggi di programmazione, App Engine è la soluzione ideale per sviluppare applicazioni Extranet e portali web dinamici. L’integrazione con gli strumenti di analisi dei dati si unisce al collegamento con il mondo social e con la piattaforma Video Cloud di Brightcove.


Contattaci

per informazione su APE


 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.