TeamPot | Team task management app

Uno spazio di lavoro condiviso per la gestione delle attività del tuo team: anywhere, anytime, any device

TeamPot è un’applicazione che estende le funzionalità di collaboration di G Suite fornendo uno spazio di lavoro condiviso per la gestione di attività all’interno del team

teampot-logo-192px

 

TeamPot è strettamente integrato con la piattaforma G Suite ed è erogato come software-as-a-service sulla Google Cloud Platform, garanzia di affidabilità e performance.

Grazie a TeamPot è possibile: 

  • Condividere informazioni in tempo reale
  • Creare task con scadenze e promemoria
  • Organizzare riunioni
  • Pianificare risorse ed attività
  • Rendicontare ore di lavoro

E’ inoltre disponibile una vista Kanban Board che facilita lo sviluppo di progetti che rispettano i principi della metodologia AgileL’applicazione consente poi l’integrazione con altre piattaforme ed applicativi di terze parti per un’esperienza di utilizzo fluida ed efficiente. 

Al momento TeamPot è in BETA, ma grazie all’Early Access Program è possibile proporre la propria organizzazione come Early Adopter.

Una Task Management App ricca di funzionalità

PROGETTI

 

Lo spazio di lavoro condiviso dove il team condivide informazioni, organizza le attività e rendiconta le ore di lavoro. I progetti possono essere organizzati al meglio grazie ad un sistema di etichette.

TASKS

 

Rappresenta una singola attività all’interno del progetto. E’ possibile assegnare un task ad un membro del team, impostare una priorità e una data di scadenza che verrà mostrata su Google Calendar. I task hanno uno stato, supportano allegati e possono essere organizzati utilizzando etichette.

 

RENDICONTAZIONE

 

Per ogni attività, task o riunione, l’utente può registrare dei worklog in cui va a dettagliare l’attività effettuata e le ore spese. Attraverso le visualizzazioni giornaliere, settimanali e mensili è possibile avere un quadro completo delle performance di ogni utente anche cross-progetto.

DISCUSSIONI

 

Per ogni progetto viene creato un gruppo in Google Groups dove è possibile interagire con i membri del progetto ovunque essi si trovino, attraverso la mail, l’interfaccia di TeamPot o l’interfaccia Google Groups.

PIANIFICAZIONE

 

L’applicazione consente di pianificare le attività di ogni singolo membro, ogni giorno e su ogni progetto, così da rispettare il fabbisogno di personale e le scadenze. La pianificazione è visibile da Google Calendar anche per chi non è membro del gruppo.

PERSONE

 

Il provisioning degli utenti viene eseguito in modo automatico direttamente dagli indirizzi mail presenti nella Directory G Suite. L’applicazione può essere resa disponibile all’intero dominio oppure si può limitarne l’utilizzo ad una sola organizzazione. E’ inoltre disponibile anche una vista che permette la navigazione dell’organigramma aziendale.

RIUNIONI

 

All’interno di ogni progetto è possibile organizzare riunioni che sono sincronizzate direttamente in Google Calendar. La data di una riunione può essere scelta in maniera flessibile permettendo ai partecipanti di proporre una data alternativa in caso di indisponibilità nella data scelta inizialmente.

FILES

 

Ad ogni progetto creato in TeamPot è associata una cartella Google Drive tramite la quale il team può condividere file riguardanti il progetto. La cartella è condivisa con il team di progetto e i permessi di lettura/scrittura rispecchiano i ruoli assegnati ad ogni membro.

STATISTICHE

 

TeamPot raccoglie e storicizza ogni attività utente effettuata all’interno dell’applicazione. Questo log è a disposizione dell’utente all’interno dell’interfaccia di TeamPot ma può essere anche esportato via API o tramite l’integrazione con Google BigQuery.


Contattaci

per avere maggiori informazioni su TeamPot


 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremo rispondere alle tue domande e richieste.