Il futuro è nell'Information Management e Smart Enterprise

L'approccio collaborativo rende le aziende più competitive

Enterprise Information Management

Grazie all’esperienza e alle certificazioni sulla piattaforma Google Apps for Work, il team di Noovle garantisce al cliente un supporto di alto livello in tutte le fasi del progetto, dall’acquisto delle licenze alla scelta dei servizi professionali più adeguati e alla formazione. Inoltre, per semplificare l’implementazione, Noovle ha sviluppato la trustApp Platform, piattaforma ibrida in grado di integrare strumenti per la comunicazione e collaborazione di Google Apps (e non solo), con i servizi di dematerializzazione a norma italiana e i sistemi aziendali esistenti.

Change Management e Smart Enterprise

Il processo di Change Management, supportato dal team di Noovle, costituisce un aspetto significativo dei progetti Google Apps. Viene utilizzato per gestire in maniera intelligente il cambiamento verso lo Smart Enterprise Working e si suddivide in tre fasi progressive: Comunicazione, Training e Readiness. A queste è possibile affiancare un ulteriore step a sostegno dell’innovazione delle procedure: il Transformation Lab, che Noovle è stato fra i primi ad adottare in Italia con successo. In che cosa consiste? Identificato un processo trasversale a tutte le divisioni di business , Noovle è in grado di organizzare un workshop che in tempi ridotti ne illustra il funzionamento con le Google Apps. L’adozione delle nuove tecnologie di smart enterprise è facilitata inoltre dalle Google Guides: personale appartenente alla società coinvolta, formato sul funzionamento della suite di Google for Work, che condivide la propria esperienza e le modalità di utilizzo dei nuovi strumenti in parallelo con il resto della popolazione aziendale.

Single System Data View

Le piattaforme di nuova generazione, o Single System Data View, consentono di fatto l’interazione tra utenti, applicazioni, tool, tecnologie, processi, contenuti e servizi senza soluzione di continuità.

Gli utenti, siano essi clienti, semplici cittadini, aziende, o istituzioni diventano soggetti riconosciuti di un sistema che pone in contatto, in  tempo reale e in maniera bi-direzionale, l’organizzazione con i propri user tramite i digital media e la tecnologia, avvalorando l’accesso diffuso e integrato alle informazioni, la collaborazione in tempo reale e la comunicazione avanzata.

Collaboration & Communication Suite

U

Web Search Enterprise

Intranet


Smart Enterprise e Noovle

Esperienza e supporto personalizzato

Una Smart Enterprise (letteralmente “impresa intelligente”) incrementa la produttività, la qualità del lavoro e la competitività. Come? Guardando alla Digital Innovation, snellendo l’ information processing and management (elaborazione e gestione delle informazioni), riducendo sprechi e innefficienze e facendo leva su comunicazione, collaborazione e la possibilità di lavorare in mobilità, assumendo insomma al proprio interno tutte le caratteristiche dello Smart Working.




Contattaci

per informazioni su Smart Enterprise


Nome

Cognome

Email

Telefono

Il tuo messaggio

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.