Servizi e Soluzioni Cloud Aziendali e per Pubbliche Amministrazioni

Le soluzioni cloud per aziende rappresentano il modello di business sostenibile: risparmio economico, servizi efficienti e opportunità di sviluppo.

Soluzioni Cloud per aziende e PA: i Vantaggi

Capacità di elaborazione e storage infinite, scalabilità e flessibilità, sicurezza e compliance, controllo dei costi, accessibilità da ogni dispositivo: ecco il Cloud di Noovle!

Soluzioni Cloud per aziende e Noovle

Noovle si avvale di un team dedicato e altamente qualificato, con partner, personale tecnico e trainer certificati da Google fra i migliori a livello internazionale . Il nostro obiettivo è quello di sviluppare progetti che integrino anche le infrastrutture che vi risiedono, supportando imprese e Pubblica Amministrazione nella progettazione e nella gestione dell’integrazione, assicurando la business continuity.

I servizi Cloud per aziende e pubbliche amministrazioni proposti da Noovle si differenziano in una soluzione a tre livelli:




Contattaci

per informazioni sul Cloud


Nome

Cognome

Email

Telefono

Il tuo messaggio

Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.


Flessibilità e Vantaggio Competitivo

Le tecnologie Cloud sviluppate da Noovle hanno la capacità di adattarsi rapidamente a possibili evoluzioni dello scenario aziendale: le architetture sono strutturate in moduli intercambiabili, gestiti da interfacce web accessibili ovunque, da qualunque dispositivo e con SLA del 99,9%.

In altri termini, il servizio in Cloud consente un ciclo d’innovazione straordinariamente veloce rispetto alle tecnologie tradizionali facendo guadagnare all’impresa un vantaggio competitivo senza precedenti.


Controllo dei Costi

A tutto questo si aggiunge un aspetto economico non indifferente: l’azienda, o la pubblica amministrazione, paga solo per il servizio che utilizza effettivamente (pay per use). Non è previsto nessun costo di attivazione e nessun canone. Le risorse utilizzate per gli applicativi, come storage e banda, sono fatturate a prezzi competitivi, che l’azienda può controllare direttamente dal dashboard in qualsiasi momento.