Tecnologie user-centred: Semplificare i Processi e Migliorare i Servizi.

Partner Tecnologico per Imprese e Pubblica Amminstrazione

La nostra attività consulenziale e le soluzioni digitali proposte sono mirate a un obiettivo unico: semplificare i processi aziendali per offrire un servizio migliore a tutti gli utenti, dipendenti e consumer.

La semplificazione dei flussi di lavoro si consegue con l’adozione di un approccio tecnologico user-centred e di tecnologie user-friendly: è indispensabile progettare strumenti di lavoro migliori in termini di accessibilità, usabilità, semplificazione dei flussi, condivisione, ovvero strumenti che pongano l’utente, interno ed esterno, al centro del loro sviluppo.

L’azienda raggiunge più agevolmente l’obiettivo quando i nuovi strumenti tecnologici sono simili, nell’aspetto e nell’usabilità, a quelli adoperati nella quotidianità della vita personale (strumenti mobile in primis) e rispetto ai quali, dunque, l’utente dimostra familiarità.

 

Il cambiamento aziendale comporta l’adozione di nuovi processi e strumenti: Noovle è il Partner Tecnologico che semplifica la complessità. In ogni fase e reparto.

Sappiamo che il cambiamento aziendale che proponiamo, al di là della tecnologia specifica, spesso è motivo di preoccupazione e resistenza.
Sappiamo anche che ogni settore industriale è tenuto a operare secondo procedure e normative peculiari.

Sappiate che siamo i primi a sperimentare la validità delle nuove tecnologie nei nostri processi aziendali. Ciò significa che la conoscenza è profonda, diretta e che l’implementazione nella vostra realtà sarà priva di insidie ingestibili.
Sappiate, inoltre, che il nostro impegno non si limita all’analisi e all’individuazione della tecnologia più idonea: il team tecnico di Noovle sviluppa il progetto adattandolo al vostro particolare contesto operativo e normativo.

Una volta suggerito e sviluppato ogni progetto, vi supportiamo anche nelle successive fasi di implementazione e change management: grazie a servizi dedicati di assistenza tecnica (24/7) e formazione specifica, rendiamo sereno il passaggio al nuovo paradigma lavorativo e ai nuovi processi aziendali in ogni reparto.

In altri termini, voi semplificate i processi aziendali lasciando a noi la complessità dell’aspetto tecnologico e del change management.

Scopri dai nostri clienti perché ci hanno scelto: guarda i casi di successo!