Giuseppe Faraci

CIO Centro Santagostino

Ci serviva una tecnologia che avesse tutti gli elementi: facile da utilizzare, bella da vedere, integrata con i sistemi, accessibile sempre da tutte le sedi e che fosse anche cross device. Una soluzione come trustApp, che è 100% web, può essere utilizzata su ogni dispositivo, al lavoro e in mobilità, senza interruzioni. Questo è un valore importante che trustApp ha aggiunto alla mia organizzazione

La sfida

Il Centro Medico Santagostino aveva bisogno di dematerializzare la documentazione cartacea, di essere più veloce e con un workflow di approvazione più fluido riguardo alle singole richieste interne. L’azienda, che vanta eccellenze in ambito dermatologico e ginecologico, impiega 450 medici e accoglie ogni anno circa 200.000 pazienti. Dispone attualmente di diversi centri a Milano, uno a Sesto San Giovanni e uno a Bologna e ha l’ambizione di espandersi su scala nazionale.
 

La soluzione

trustApp abilita l’utilizzazione della firma digitale, della PEC e la sostituzione del materiale cartaceo in forma semplice e in maniera veloce. È stata scelta dal Centro Medico Santagostino in fase beta, in accordo con Noovle. Il team di sviluppo ha collaborato con lo staff informatico dell’azienda e il ritorno è stato immediato e il beneficio tangibile.

Casi di Successo

con Noovle innovare è semplice