Marco Luzzati

Sales&Marketing Director Centrale del Latte di Torino & C. Spa

Cerchiamo sempre di essere molto vicini ai nostri consumatori, capendo le loro necessità e cogliendo le opportunità che si presentano non solo in termini di prodotto, ma instaurando rapporti diretti. Abbiamo incontrato Noovle per caso, però ci siamo subito piaciuti perché la professionalità di tutto il personale è assolutamente sopra la media e risponde perfettamente alle nostre esigenze.
centrale del latte torino | Un caso di successo Noovle

La sfida

Centrale del Latte di Torino ha acquisito Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno ed è diventata il terzo polo produttivo del settore con il nome di Centrale del Latte d’Italia. Lo storico stabilimento del capoluogo piemontese necessitava di ottenere una visibilità in grado di trasferire ad un vasto pubblico i valori tradizionali dell’azienda, da sempre legati a concetti di genuinità, trasparenza e vicinanza.
 

La soluzione

Google Business View e il tour virtuale dello stabilimento realizzato da Noovle hanno reso l’azienda non solo facilmente ricercabile su Google Maps, ma hanno consentito l’esplorazione ravvicinata, anche in formato digitale, della filiera industriale di un marchio che da oltre mezzo secolo produce e distribuisce alle famiglie quotidianamente prodotti di largo consumo garantendone freschezza e qualità.

Casi di Successo

con Noovle innovare è semplice