Partner Tecnologici

Social Media, Geospatial Intelligence, Mobile Marketing, Analytics e Business Intelligence, Data Quality, Portali aziendali: i partner tecnologici di Noovle sono  i leader globali delle tecnologie digitali. Tali accordi arricchiscono e completano la nostra offerta di progettazione e consulenza ICT e Cloud per aziende e PA.

 

UNIVERSE

Universe è una startup finlandese con uffici a Helsinki e San Francisco. Nel marzo 2016 ha annunciato la prima intranet integrata con la G Suite di Google CloudLa soluzione, di semplice utilizzo e caratterizzata da una forte connotazione social, consente alle organizzazioni di mantenere i propri asset competitivi associando in un unico ambiente le funzioni professionali della Suite di Google Cloud con la possibilità per gli user di condividere e ricevere informazioni di carattere aziendale in tempo reale. Il flusso informativo continuo, orizzontale e accessibile da ogni device, ha decretato il successo e la rapida crescita di Universe sui mercati internazionali. Già adottata da numerose società, fra cui Rovio, la entertainment company creatrice del videogame Angry Birds, Universe risponde pienamente ai nuovi requisiti di smart working e information sharing.

Neodata Group

Neodata Group è un’azienda italiana specializzata nell’analisi di BigData, fondata nel 2004, con uffici a Catania, Milano e Culver City (CA). Neodata ha sviluppato una serie di soluzioni per l’advertising profilato ed è uno dei principali fornitori tecnologici di ad-serving per i maggiori publisher e broadcaster italiani. Dall’esperienza di analisi dell’audience ed erogazione targettizzata, è nata exaudi, la DMP italiana dotata di un motore di intelligenza artificiale che permette alle aziende di trovare e ingaggiare i segmenti di utenti a più alto valore. Neodata si avvale della collaborazione di università italiane e internazionali, tra cui l’Università di Catania, l’Imperial College di Londra, UCLA di Los Angeles, con cui sviluppa progetti di ricerca nel campo della Scienza dei Dati applicata al business. Tutti gli algoritmi delle soluzioni Neodata sono proprietari

HootSuite

Hootsuite è la piattaforma di social engagement più utilizzata al mondo. Oltre 10 milioni di professionisti utilizzano Hootsuite per gestire, attraverso un unico strumento centralizzato, la loro presenza sui Social Network. Hootsuite è una piattaforma collaborativa che permette di creare workflow di produzione e approvazione, programmare messaggi e pubblicazioni, coinvolgere gli utenti e monitorare brand, attività e strategie in rete.

AOPEN

Fondata nel 1996, AOPEN è oggi un importante produttore di elettronica globale e leader nelle tecnologie digital signage presente in oltre 100 paesi. L’azienda è specializzata in multi-piattaforme e componenti di calcolo ultra-piccoli per imprese operanti in diversi settori, tra cui Retail, Trasporti, Turismo e Sanità. AOPEN sta inoltre ampliando il suo know-how nei settori relativi alla sorveglianza, alle soluzioni POS, ai chioschi e ai server. Avvalendosi di un network di partner operanti nell’ambito di settori hardware, software e servizi, l’azienda crea soluzioni avanzate di visualizzazione digitale e di analisi per molti dei marchi più prestigiosi al mondo.

AOPEN è molto impegnata nel campo della sostenibilità, realizza infatti prodotti e sistemi efficienti, durevoli ed eco-sostenibili, offrendo, attraverso il canale specializzato di system integrator e professionisti della linea audio/video, una soluzione solida per qualsiasi scenario.

Brightcove

Brightcove è il leader mondiale nelle soluzioni enterprise di gestione, distribuzione e monetizzazione di contenuti video. VideoCloud è il prodotto dedicato alle media company al quale si affiancano altre soluzioni verticali come Zencoder, Brightcove Lift e Brightcove Perform. Video Marketing Suite (VMS) è il prodotto dedicato a chi utilizza il video nella sua strategia di comunicazione: gestione di video on-demand o live, distribuzione, pubblicazione e creazione di webTV attraverso Gallery. VMS 2.0 si integra in modo nativo con Marketo ed Eloqua.

Digimind

Digimind è leader mondiale nel social media monitoring e nella competitive intelligence. Digimind, attraverso soluzioni SAAS e cloud based da oltre 15 anni, si pone come obbiettivo quello di fornire alle aziende un strumento valido per effettuare analisi e per acquisire informazioni strategiche garantendo una copertura di oltre 850mila fonti compresi numerosi social network come Facebook, Twitter, Weibo, Google+, VK (VKontakte), Instagram, Vine, Pinterest, LinkedIn, Xing. Digimind permette di sviluppare analisi e benchmark in maniera anonima sui competitor e sulle loro campagne pubblicitarie per prendere decisioni di business mirate.

YCD Multimedia

YCD Multimedia è all’avanguardia nello sviluppo di piattaforme di Digital Signage. La società ha realizzato Cnario, una Digital Signage Suite funzionale alla creazione, diffusione, supervisione e management di contenuti visualizzati da schermi e pannelli digitali, noti anche come segnaletica digitale, videoposter o cartellonistica digitale. La piattaforma di content management permette di condividere in real time messaggi informali, materiali educativi e pubblicitari.

Egon

Noovle è partner Egon: Egon è una piattaforma di data quality con funzioni di address validation, personal data validation, duplicate check e geocoding. Una base dati territoriale completa e aggiornata unita a un software che riconosce e gestisce qualsiasi informazione territoriale e anagrafica con la massima qualità, affidabilità e rapidità.

Una soluzione software basata su un sofisticatissimo algoritmo in grado di operare a livello di normalizzazione in locale, con installazioni in data center del cliente, oppure anche via web, come soluzione cloud computing (in tal caso il cliente fruisce direttamente del servizio in pochi clic).

BetterCloud

Noovle è partner BetterCloud: BetterCloud offre una piattaforma dedicata agli amministratori delle Google Apps, per la gestione automatizzata e la gestione della sicurezza dei dati. Sfruttando Open APIs, BetterCloud consente agli utenti IT di controllare e scoprire potenziali rischi, adottare misure per regolarizzare le risorse aziendali e gli utenti, impostando regole di automazione per l’applicazione di policy organizzative su base continuativa.

BetterCloud offre soluzioni sia per le applicazioni di Google che per Office 365, BetterCloud è utilizzato dai professionisti IT per la gestione dei domini di oltre 50.000 organizzazioni in tutto il mondo.
Unico Preferred Partner in Italia, Noovle è rivenditore delle soluzioni BetterCloud e fornisce assistenza specializzata per ogni settore.

BIME

BIME è un Software-as-a-Service per effettuare data analysis & business intelligence sulla totalità delle informazioni aziendali .
Grazie a connettori specifici, infatti, BIME è in grado di interrogare contemporaneamente fonti diverse e di restituire rapidamente i dati in un’unica interfaccia intuitiva.
Con BIME, i data warehouse diventano facili da impostare, gestire e scalare, a seconda delle esigenze variabili nel tempo. Centrale per BIME è anche il tema della sicurezza: oltre a prevedere un sistema di single sing-on per controllare gli accessi, tutti gli account BIME sono protetti da un livello di sicurezza 256-bit, lo stesso usato dalle banche online.
Contano sull’efficienza di BIME, inclusa nella Fortune 500, aziende di livello internazionale come Randstad, Lenovo, McAfee, Royal Canin, GFD Suez.

Tableau

Tableau è un riferimento internazionale per soluzioni server e software per data analysis e business intelligence, erogati in modalità cloud.
I suoi prodotti sono utilizzati quotidianamente da oltre 28mila imprese nel mondo per visualizzare e comprendere immediatamente dati di ogni tipo, provenienti da ogni fonte.
Grazie a Tableau, ogni collaboratore (analisti, IT, marketing, vendita, manager, …) è in grado di interpretare dati e dashboard in modo immediato e orientare così le scelte strategiche in modo più efficace.
Tableau Desktop, Tableau Server, Tableau Online: soluzioni che conservano in totale sicurezza le informazioni aziendali, che restano aggiornate in tempo reale e accessibili da qualunque dispositivo e qualunque località.
Tableau ha conquistato il premio Cloudswave 2015 come Miglior Business Intelligence Software.

KnowledgeVision

KnowledgeVision, azienda con headquarter a Boston, propone una soluzione Software-as-a-Service per creare, condividere e gestire online di presentazioni video multimediali, nativamente compatibili con mobile.
Le attività e divisioni aziendali che più di altre si avvalgono di KnowledgeVision sono la formazione (anche e-learning), le risorse umane, il marketing, le vendite, la comunicazione e le investor relation.
I tool disponibili consentono di realizzare presentazioni incredibilmente interattive, coinvolgenti e di qualità eccellente (audio e video).
Il risultato è un’esperienza multimediale unica per gli spettatori, dall’alto valore persuasivo.
KnowledgeVision ha già convinto aziende del calibro di Deutsche Banck, Harvard Business Publishing, Campbell’s, Thomson Reuters e il Content Marketing Insistute.

Level3

Level3, società leader nell’industry dell’internet backbone, ha realizzato un servizio di Content Delivery Network in grado di connettere la tua azienda e di distribuire i contenuti attraverso servizi ed infrastruttura altamente scalabile e altamente performante con prezzi competitivi rispetto ai competitor di mercato. Level3 offre inoltre, soluzioni di sicurezza a disposizione delle imprese per elevare la protezione della rete e dei propri dati con l’obiettivo di salvaguardare i dati, ridurre al minimo le vulnerabilità e fornire supporto per un intervento immediato.

MapR

MapR è la società di San Diego (California) specializzata nello sviluppo di software derivato da Apache™ Hadoop®, il software open source di Apache preposto alla gestione dei Big Data.
MapR ha progettato una piattaforma di distribuzione che potenzia funzioni e prestazioni di Hadoop, andando a soddisfare le esigenze più critiche relative alle applicazioni Big Data: evitare perdite dati, essere attive 24/7 , garantire il disaster ricovery.
MapR supporta queste funzioni per la quasi totalità delle applicazioni Hadoop, dall’analisi batch all’interrogazione interattiva e allo streaming in tempo reale.
Nel mondo, sono più di 700 le aziende che già utilizzano il software MapR, operative in settori industriali che spaziano dai servizi finanziari alle istituzioni, dalla sanità al manifatturiero, dalle telecomunicazioni al retail.