Google Search Appliance: soluzioni di ricerca per aziende e PA

Con la Google Search Appliance fornisci risultati di ricerca altamente pertinenti a clienti e dipendenti. In un attimo.

Trova rapidamente tutte le informazioni che ti servono per lavorare!

Ecco alcuni esempi di come clienti e dipendenti possono trovare rapidamente ciò di cui hanno bisogno.

Intranet

Migliora produttività e qualità del lavoro di tutti i dipendenti dotandoli di strumenti potenti ed efficaci per la ricerca di persone, dati, documenti e altro ancora.

Assistenza Clienti

Aumenta la soddisfazione dei clienti dotando gli operatori del Customer Care di accesso immediato ai problemi noti e all’archivio dei casi.

Siti Web

Incrementa il traffico sul sito web pubblico integrandolo con un motore di ricerca che lo renda più pertinente, utile e facile da navigare.


Google Search Appliance: soluzioni per INTRANET

Agevola il lavoro dei dipendenti

Per poter prendere decisioni intelligenti, i dipendenti hanno bisogno di informazioni precise e pertinenti che li guidino. La Google Search Appliance, cuore della tecnologia Google Enterprise Search,  li aiuta a trovare rapidamente esattamente i dati di cui hanno bisogno per migliorare la qualità del lavoro e agire in modo più sicuro.

Aumenta la produttività

L’attività di ricerca delle informazioni tanto fondamentale e quanto laboriosa per chi lavora nel settore della conoscenza. Che si tratti di politiche aziendali, record di progetti o presentazioni, la Google Search Appliance rende disponibili ai dipendenti tutti i documenti e le informazioni essenziali per agire in modo rapido e innovativo.

Trova qualsiasi cosa, ovunque

La Google Search Appliance legge e indicizza oltre 220 tipi di file, inclusi quelli più utilizzati, come i documenti Word, PowerPoint, Excel e PDF. Per le fonti dati, puoi reperire informazioni da database, file system e repository comuni come SharePoint, Livelink, Lotus Notes, Filenet, Documentum e molti altri.


Google Search Appliance: soluzioni per ASSISTENZA CLIENTI

Taglia i costi per la formazione

La familiarità e la semplicità d’uso della Ricerca Google ti consente di ridurre in modo sensibile i costi della formazione degli operatori: l’implementazione della Google Search Appliance può farti risparmiare fino al 25% sul costo di training di ogni operatore.

Migliora la risoluzione alla prima chiamata

Con la GSA, l’operatore trova in pochi secondi esattamente le informazioni che sta cercando. Ciò gli consente di trovare più rapidamente le soluzioni ai problemi dei clienti, con i benefici che questo comporta in termini di soddisfazione clienti e dipendenti.

Ottimizza la produttività

La Google Search Appliance riduce i tempi medi delle chiamate fino al 20%: grazie alla GSA, infatti, gli operatori passano meno tempo a cercare le informazioni giuste e possono concentrarsi su come aiutare i clienti.


Google Search Appliance: soluzioni per SITI WEB

Aumenta il coinvolgimento

Google Site Search e Google Search Appliance portano l’esperienza della ricerca di Google sul tuo sito web aziendale, consentendo ai visitatori di trovare esattamente quello che cercano.

Risultati precisi, navigazione facile

La GSA migliora l’esperienza di navigazione sul tuo sito, poiché fornisce risultati di ricerca altamente pertinenti e offre funzioni utili come il filtro delle categorie e l’anteprima dei documenti.

Migliora l’assistenza clienti

La Google Search Appliance trasforma il sito web in un portale portale self-service dove, grazie a una ricerca potente e precisa, i clienti risolvono rapidamente dubbi e problemi.