Google Maps

API di Google Maps

 

L’API di Google Maps è una raccolta di API che ti consente di sovrapporre i tuoi dati a una mappa personalizzata di Google. La copertura globale più precisa al mondo e una community attiva di mappatori che aggiorna ogni giorno le mappe, gli utenti usufruiscono di un servizio sempre in miglioramento.

ulteriori informazioni

Scopri le possibilità offerte dal territorio

Google Maps fornisce agli sviluppatori l’accesso a una gamma completa di API di Google Maps. Crea mappe interessanti e incorporale in siti, app e piattaforme interne. Fornisci informazioni pertinenti relative alla località ai tuoi utenti in qualsiasi momento e fai in modo che la località crei nuove possibilità per la tua attività.

Prendi decisioni più consapevoli

Esamina le statistiche da una prospettiva unica e in un contesto più ampio visualizzando i tuoi dati su una mappa Google.

scopri di più

Ottimizza le risorse

Migliora l’efficienza grazie al monitoraggio e all’ottimizzazione delle risorse.

scopri di più

Coinvolgi gli utenti

Incrementa il traffico di visitatori e guida le attività dell’utente, grazie all’integrazione delle mappe in siti web e applicazioni.

scopri di più

Crea fantastiche app

Crea applicazioni che utilizzano la posizione integrando la mappa più conosciuta al mondo.

scopri di più


API di Google Maps

Con l’API di Google Maps, puoi creare potenti applicazioni che monitorano gli asset, avvisano in base a limiti geografici e geolocalizzano dispositivi, il tutto attraverso la nota interfaccia di Google Maps.

ulteriori informazioni

Scarica il white paper


 

Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.