Servizi di Google Cloud Platform

Accessibilità illimitata a servizi e risorse

Servizi e API di Google Cloud Platform: accesso universale alle risorse e previsioni strategiche.

Google Cloud Platform è la Platform as a Service che Google mette a disposizione delle imprese per sviluppare applicazioni, website e portali di ogni tipologia e per ogni obiettivo di business.

Nella altre pagine dedicate alla piattaforma Cloud di Google, abbiamo già descritto i prodotti di Compute, Storage, Networking e Big Data: di seguito illustriamo quelli dedicati allo sviluppo di Servizi su Google Cloud Platform.

Noovle è Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza sui Servizi e su tutti gli altri prodotti di Google Cloud Platform.

Cloud Endpoint

A partire dal tuo codice, crea servizi RESTful e rendili accessibili a client iOS, Android e Javascript. Inoltre, puoi generare automaticamente librerie di client, per facilitare l’adeguamento del frontend ai vari dispositivi.

L’infrastruttura integrata per gestire le criticità include la protezione contro il denial-of-service (DoS), il supporto OAuth 2.0 e la gestione fondamentale dei client.

Translate API

Questo servizio ti consente di creare applicazioni multilingue e programmare la traduzioni dei testi. Hai a disposizione migliaia di lingue!

Prediction API

Sfrutta gli algoritmi di apprendimento automatico di Google per analizzare i tuoi dati e prevedere scenari e risultati futuri, utilizzando un’interfaccia RESTful familiare.


Contattaci

per informazioni sulle soluzioni Cloud di Google


A quale prodotto sei interessato?

Messaggio

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.