Google Cloud Storage

Accesso facile e rapido ai dati archiviati nel Cloud Google

Flessibilità, scalabilità, sicurezza: lo Storage di Google Cloud Platform.

Google Cloud Platform è la Platform as a Service di Google per lo sviluppo di applicazioni e website di ogni tipologia e per ogni obiettivo di business.

In altre pagine abbiamo già descritto le funzioni Compute, Big DataServizi e Networking della piattaforma cloud di Google: di seguito osserviamo nel dettaglio i servizi di Storage.

Noovle è Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza sulle funzioni Storage e su tutti gli altri prodotti di Google Cloud Platform.

Cloud Datastore

Cloud Datastore fornisce un database gestito, NoSQL e schemaless per archiviare dati non-relazionali.

Cloud Datastore scala automaticamente il servizio in base all’evoluzione delle tue esigenze di storage. Inoltre, supporta in totale sicurezza transazioni basate su query di tipo SQL.

Cloud SQL

Il servizio Cloud SQL assolve la funzione di archivio dati grazie a un database relazionale MySQL completamente gestito: è Google a gestire per te la replicazione dati, le patch e i database per assicurarti disponibilità e prestazioni in ogni momento.

In questo modo, tu sarai libero di focalizzarti sempre e soltanto sulle attività di sviluppo.

Cloud Storage

Cloud Storage è il servizio di object storage altamente affidabile e disponibile.

Grazie alla funzione di edge-caching globale, puoi accedere rapidamente ai dati della tua applicazione da qualsiasi posizione. Google gestisce per te il versioning, garantisce un alto SLA e fornisce una semplice API per programmare la gestione dei dati.


Contattaci

per informazioni sulle soluzioni Cloud di Google


A quale prodotto sei interessato?

Messaggio

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.