Google Cloud Compute

La potenza di elaborazione di Google al tuo servizio

Piattaforma gestita o macchine virtuali?

Scegli la soluzione che fa per te e inizia a sviluppare subito i tuoi progetti!

Google Cloud Platform è un set di servizi modulari cloud-based, che ti consentono di sviluppare qualunque progetto, dal semplice website alle applicazioni più complesse. Fra i prodotti disponibili sulla piattaforma cloud di Google, abbiamo già descritto le funzioni Storage, Big DataServizi e Networking: in questa pagina approfondiremo le funzioni Compute (calcolo).

In questo scenario, Google Cloud Platform ti mette a disposizione una piattaforma gestita (App Engine) e un sistema flessibile di macchine virtuali (Compute Engine e Storage Engine), consentendoti di scegliere la modalità di sviluppo più idonea alle tue esigenze.

Noovle è Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza sulle funzioni Compute e su tutti gli altri prodotti di Google Cloud Platform.

App Engine

App Engine è la Platform as a Service (PaaS) di Google. Sviluppa la tua applicazione in modo semplice, utilizzando i servizi integrati che ti renderanno più produttivo. Affidati a una piattaforma completamente gestita e lascia che sia Google a farci carico del pager .

Scarica l’SDK e inizia a costruire subito e gratuitamente la tua applicazione, senza neanche lasciare i dati della carta di credito.

Scopri di più

Compute Engine

Compute Engine è l’Infrastructure as a Service (IaaS) di Google . Esegui i carichi di lavoro su larga scala su macchine virtuali ospitate sulle infrastrutture di Google. Scegli la macchina virtuale che si adatta meglio alle tue esigenze e ottieni le prestazoni e la solidità della rete di fibra mondiale di Google.

Con la fatturazione al minuto, poi, paghi solo per quello che utilizzi realmente.

Scopri di più

Container Engine

Container Engine facilita l’esecuzione dei Docker container su Google Cloud Platform.

Sviluppato da Kubernetes, Container Engine si occupa della fornitura e manutenzione del cluster di macchine virtuali sottostanti, della scalabilità dell’applicazione e degli aspetti logistico-operativi, come gli accessi, il monitoraggio e la gestione delle condizioni delle macchine.


Contattaci

per informazioni sulle soluzioni Cloud di Google

 


A quale prodotto sei interessato?

Messaggio

Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.