Google BigQuery

Gestione Big Data semplice e immediata

Google BigQuery: ottimizza la gestione di migliaia di Terabyte con estrema rapidità e affidabilità.

Google BigQuery è la tecnologia preposta all’analisi e gestione dei Big Data direttamente sulla piattaforma Cloud di Google (Google Cloud Platform).

Noovle è Premier Partner Google for Work: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza su Google BigQuery e su tutti i prodotti di Google Cloud Platform.

Osserviamo da vicino funzionalità e vantaggi di Google BigQuery.

Google BigQuery: funzioni e vantaggi

Tutto dietro le quinte

L’elaborazione delle query può avvenire in modo asincrono in background. Inoltre puoi interrogarle in qualunque momento per verificarne lo stato di esecuzione. Nella Google Developers Console, infine, puoi accedere allo storico delle tue attività e delle query.

Soluzione economica per Big Data

Google BigQuery è ideato e costruito per archiviare e interrogare migliaia di terabyte per tuo conto. Il primo TB di dati trattati ogni mese è gratuito. La politica di pricing è semplice e trasparente e segue la logica pay-per-use: paghi soltanto per lo spazio effettivamente occupato e per le query effettivamente eseguite.

Facile importazione dati

Carica qualunque mole dati utilizzando Google Cloud Storage o trasmettili a raffiche fino a 100.000 righe al secondo. Puoi gestire in tempo reale un alto volume di accessi e/o di nuovi record e avere i dati disponibili per l’analisi in modo rapido e semplice.

A ciascuno la propria interfaccia

Grazie a interfacce separate per amministratori e sviluppatori, ogni professionista avrà accesso solo agli strumenti necessari al suo lavoro. Con la Google Developers Console, inoltre, puoi controllare gli accessi a livello di progetto e di dataset. Grazie a queste e altre funzioni, Google BigQuery aiuta i team di qualsiasi dimensione a lavorare nel modo più funzionale e congeniale alla loro realtà.


Contattaci

per informazioni sulle soluzioni Cloud di Google


A quale prodotto sei interessato?

Messaggio

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.