Google Sites

Google Sites: siti web facili da creare per team e clienti

Google Sites: crea siti web e intranet senza scrivere una riga di codice.

Fra gli strumenti G Suite, Google Sites ti consente di creare siti web con estrema facilità: senza scrivere neanche una riga di codice, puoi lanciare una intranet per la tua azienda, sviluppare un sito di progetto per il tuo team o un portale dedicato ai tuoi clienti.

Noovle è Reseller G Suite e Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza su Google Sites e sulle altre soluzioni G Suite.

U

Ricerca Google integrata nei Sites

Sui siti realizzati con Google Sites, lo strumento di ricerca è il motore di Google, il più potente per trovare le informazioni giuste su tutti i website. Rapidità, efficienza, qualità.

Aggiungi rapidamente contenuti con i gadget

Migliora l’esperienza sul tuo sito integrando calendari, mappe, video, documenti e altro. Tutti possono accedere ai contenuti più recenti da un’unica posizione centralizzata.

~

Dati al sicuro grazie ai controlli di condivisione

Scegli quali utenti/gruppi sono autorizzati a visualizzare o modificare il sito. Decidi se renderlo visibile a determinati colleghi o all’intera organizzazione o a chiunque sul web.


l

Crea siti di progetto

Con Google Sites, crei siti web con la stessa facilità con cui scrivi un documento di testo. I team hanno la libertà di costruire un sito interno senza dover contare sugli specialisti IT o sviluppatori web.

Concentra i contenuti interessanti in un unico punto

Usa i siti come punto di riferimento per i team, dove pubblicare tutti i contenuti più importanti dei progetti, i materiali di vendita più recenti o le informazioni per l’evento aziendale.


Domande frequenti su Google Sites

Posso acquistare un dominio tramite Google?

Google può aiutarti ad acquistare un dominio tramite uno dei nostri partner host di dominio. Al momento della registrazione, seleziona l’opzione per acquistare un nuovo dominio e ti aiuteremo a configurarlo per l’utilizzo con G Suite guidandoti durante la procedura.

È possibile inserire Google Sites sotto l'URL del mio dominio?

Sì. Il tuo sito di progetto può essere visualizzato sotto il tuo URL di dominio personalizzato. Quando le persone visitano il tuo sito, resteranno su www.tuaazienda.it a meno che non facciano clic su un link esterno.

I visitatori esterni possono accedere a un sito aziendale?

Sì. Le persone esterne alla tua azienda possono accedere al tuo sito anche se non hanno un account G Suite. Puoi anche decidere di limitare l’accesso tramite le impostazioni di condivisione.


Contattaci

per informazioni su
G Suite e Sites


Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.