Google Plus

Google Plus: il Social Network pensato per la tua azienda

Google Plus: semplifica la condivisione, stimola la collaborazione.

Google Plus (o Google+) è un vero e proprio social network aziendale: è lo strumento in più che stimola la collaborazione con clienti, colleghi e fornitori e favorisce la crescita della tua impresa.

L’integrazione di Google Plus con Gmail, Google Calendar e Google Documenti, ti permette di organizzare contatti e contenuti in base alle tue cerchie, lasciandoti sempre il pieno controllo dei flussi di comunicazione.

Noovle è Reseller G Suite e Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza su Google Plus e sulle altre soluzioni G Suite.

~

Post protetti grazie al controllo della privacy

Grazie ai controlli della privacy avanzati, puoi scegliere impostazioni predefinite diverse per gruppi diversi. Per esempio, puoi impostare un livello di privacy per i collaboratori interni e un altro livello per i fornitori.

Foto e video per stimolare le conversazioni

Su Google+ puoi condividere l’ultimo video demo, uno screenshot, le foto dei prodotti e qualsiasi altro contenuto multimediale rilevante per i tuoi follower e utile a stimolare le interazioni nelle tue cerchie.

Condividi, partecipa e interagisci ovunque ti trovi

Grazie all’app per Android e iOS, condividi contenuti e partecipi alle conversazioni ovunque ti trovi. Così le foto scattate durante il viaggio o l’evento di lavoro sono salvate subito su Drive, pronte per essere condivise.


Unisci informazioni e opinioni

Ricorda: Google+ ha il pubblico perfetto per ogni domanda e/o idea. Partecipa a una discussione in un gruppo specifico o condividi una domanda con tutta l’organizzazione: agevolerai gli scambi d’informazioni e la crescita aziendale.

Filtra i contenuti per visualizzare solo ciò che ti interessa

In Google+ puoi personalizzare l’organizzazione delle tue connessioni sociali. Grazie ai filtri, puoi ricevere notizie solo dalle persone più stimolanti e puoi condividere contenuti solo con chi è interessato alle tue opinioni.

Integrazione nel flusso di lavoro

Google+ si integra perfettamente con l’email, il calendario e i documenti, aumentando così l’efficacia del tuo lavoro. Per esempio, puoi filtrare la posta in arrivo utilizzando le Cerchie o pubblicare un sondaggio per ottenere un feedback immediato.


Domande frequenti su Google Plus

Posso controllare se i miei post nelle community pubbliche sono visualizzati sulla pagina del mio profilo?

Sì. Le impostazioni di Google+ ti consentono di decidere se visualizzare o nascondere i post di Google+ sul tuo profilo.

Come viene mantenuta la privacy dei profili utente?

Gli amministratori possono impedire la visualizzazione dei profili utente nei risultati di ricerca pubblici sul Web per impostazione predefinita. Sono inoltre disponibili molti controlli utente che permettono di limitare la visibilità delle informazioni dei profili.

I team possono mantenere private le loro conversazioni nei social?

Sì. Le community limitate offrono un ulteriore livello di sicurezza in quanto solo gli utenti dell’organizzazione possono parteciparvi. Che si tratti dei progetti per la versione beta del prodotto o degli appunti del tuo team fuori sede, tutto ciò che pubblichi rimarrà limitato all’organizzazione.


Contattaci

per informazioni su
G Suite e Google+


Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.