Google Hangouts

Google Hangouts: videoconferenze in HD fino a 15 partecipanti

Google Hangouts: avvia e partecipa a una riunione video con un clic!

Google Hangouts è il sistema di comunicazione audio e video, integrato in G Suite, che ti permette di organizzare videoconferenze con 15 partecipanti collegati contemporaneamente e abilitati all’uso di strumenti di collaborazione in tempo reale (chat) e condivisione dello schermo.

Con Google Hangouts per azeinde, la tua impresa risparmia tempi e costi per spostamenti e/o trasferte, continuando a godere dei vantaggi di incontri face-to-face con le persone importanti per il business.

Noovle è Reseller G Suite e Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza su Google Hangouts e sulle altre soluzioni G Suite.

La piattaforma pubblica per mostrare il tuo brand

Trasmetti in diretta un Hangout aperto al pubblico per presentare un nuovo prodotto o fare un annuncio importante. La videoconferenza verrà trasmessa in streaming in HD e sarà automaticamente salvata nel tuo canale YouTube.

Integrato con Calendar, sempre a portata di clic

Quando aggiungi un evento su Google Calendar, puoi inserire un Hangout: in questo modo, quando la riunione inizierà, ogni ospite potrà unirsi con un semplice clic.

Controlli personalizzati per gli amministratori

Funzioni di amministrazione avanzate per limitare l’accesso agli Hangout per i partecipanti esterni, disattivare la cronologia chat ed escludere partecipanti per garantire la riservatezza della riunione.


Videoconferenze in HD con tutto il team

Organizza un Hangout invitando fino a 15 persone, interne o esterne alla tua azienda. Lo schermo evidenzia automaticamente la persona che sta parlando, mentre la disattivazione audio intelligente elimina i rumori di sottofondo.

Facile da utilizzare, ovunque ti trovi

Partecipare a un Hangout è davvero semplice: basta un clic e tutto il team può partecipare da desktop, laptop, tablet o telefono con la stessa facilità.

Condivisione schermo integrata

Google Hangouts ti permette di rivedere le ultime diapositive o di presentare un tutorial in remoto grazie alla facilità di condivisione dello schermo. Poi invia link utili nella alla chat integrata e visualizzata sugli schermi di tutti i partecipanti.


Domande frequenti su Google Hangouts

Si possono invitare partecipanti esterni a un Hangout?

 

Sì. I partecipanti esterni possono prendere parte a un Hangout anche se non dispongono di un account G Suite. Per garantire la privacy hai anche la possibilità di limitare l’accesso agli Hangout come impostazione predefinita.

I contenuti degli Hangout sono protetti?

 

Sì. Tutti i contenuti degli stream audio e video di Hangouts sono crittografati. Gli utenti possono partecipare in modo sicuro anche se sono fuori sede.

Qual è il limite di partecipanti per un Hangout?

 

Gli Hangout possono ospitare fino a 15 partecipanti senza limiti di tempo. Puoi anche utilizzare Hangout in diretta per trasmettere un Hangout a tutte le persone che desideri. Vale tuttavia il limite di 15 partecipanti attivi.


Contattaci

per informazioni su
G Suite e Hangouts


Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.