Google Documenti

Google Documenti: migliora l’efficienza del tuo team

Google Documenti: collabora in tempo reale e lavora ovunque ti trovi.

Con Google Documenti crei, condividi e collabori su documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni coinvolgenti, moduli e sondaggi. Tutto direttamente dal browser, senza bisogno di software dedicati installati sul computer.

Inoltre Google Documenti ti garantisce la stessa esperienza di utilizzo su computer, tablet e smartphone, così puoi anche sfruttare al meglio la tua giornata lavorativa.

Noovle è Reseller G Suite e Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza su Google Documenti e sulle altre soluzioni G Suite.

Lavora su più dispositivi, con o senza Internet

Crea, modifica e condividi documenti da dispositivi Android, iPad e iPhone. Grazie al browser Chrome per Mac e PC, puoi lavorare con Google Documenti anche offline.

Controlli di condivisione facili da gestire

Decidi chi può accedere ai documenti e alle cartelle. Assegna a singoli utenti o a gruppi l’autorizzazione per modificare i file, visualizzarli o semplicemente aggiungere commenti.

Più produttività con i componenti aggiuntivi

Grazie agli applicativi di terze parti, Google Documenti diventa ancora più funzionale alle tue esigenze. Puoi anche creare componenti personalizzati per il tuo dominio.


w

Commenti, chat e modifiche in tempo reale

Lavora contemporaneamente sullo stesso documento con i membri del team o con persone esterne all’azienda. Osserva le modifiche mentre gli altri le digitano, comunica tramite la chat integrata e usa i commenti per porre domande.

i

Funziona con i tipi di file più comuni

Importa i documenti dal PC per renderli modificabili istantaneamente, inclusi i file di Microsoft® Word, Excel, PowerPoint e i PDF. Esporta da Google Documenti al computer nei formati più comuni, come .docx, .pdf, .odt, .html, .xlsx, .ppt.

Cronologia delle revisioni illimitata

Tieni traccia delle modifiche apportate ai documenti e, se necessario, puoi anche annullarle. Le versioni precedenti sono conservate a tempo indefinito, senza inficiare lo spazio di archiviazione disponibile su Google Drive.


Domande frequenti su Google Documenti

Google Documenti funziona offline?

Sì. Questa funzione è disponibile all’interno dei browser Chrome. Se non l’hai già fatto, prova Chrome: è gratuito e facile da installare.

Posso condividere esternamente i file di Google Documenti?

Sì. Puoi modificare le impostazioni dei singoli documenti per consentire alle persone desiderate di accedervi per visualizzarli, modificarli o inserirvi commenti.

Posso convertire i miei documenti esistenti in Google Documenti?

Sì. Puoi convertire molti tipi di file diversi nel formato Google Documenti. Il file originale rimarrà intatto.


Contattaci

per informazioni su
G Suite e Documenti


Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.