Google Calendar

Google Calendar: pianificazione intelligente per il lavoro di team

Google Calendar: pianifica le attività e gestisci le risorse in modo semplice e veloce.

Con Google Calendar pianifichi rapidamente eventi e riunioni, controllando la disponibilità dei colleghi e sovrapponendo i calendari in un’unica visualizzazione. Puoi condividere i calendari in modo che le persone possano vedere tutti i dettagli dell’evento o solo se sei disponibile.

Visualizza e modifica la tua pianificazione da computer, notebook, smartphone o tablet. Utilizza l’app Google Calendar ottimizzata per dispositivi mobili e sincronizzala con il calendario dello smartphone.

L’integrazione con Gmail , Hangouts, Drive, Sites e Contatti semplifica ulteriormente il lavoro di pianificazione, lasciandoti più tempo da dedicare alle attività strategiche.

Noovle è Reseller G Suite e Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza su Gmail e sulle altre soluzioni G Suite.
.

Pubblicazione dei calendari sul Web

Pochi semplici passaggi per pubblicare online un calendario e condividere eventi speciali con i clienti o far conoscere la tua disponibilità. I calendari creati si possono integrare in Google Sites.

+

Facile migrazione dai sistemi precedenti

Migra facilmente su Google Calendar il tuo calendario aziendale già esistente su Exchange, Outlook o iCal oppure direttamente da file .ics e .csv.

Verifica la disponibilità di sale e risorse condivise

Controlla in tempo reale la disponibilità degli spazi e delle risorse condivisi (sale riunioni, proiettori, campi di calcetto…). Prenotali subito da Google Calendar e aggiungili facilmente agli eventi pianificati.

 

Domande frequenti su Google Calendar

 

Posso creare un calendario di gruppo?

Sì. Puoi creare un calendario a cui possono accedere tutti i membri della tua organizzazione oppure solo un sottoinsieme di utenti. Ad esempio, potresti creare un calendario di gruppo per eventi come le ferie del team e le riunioni di routine.

Posso eseguire la migrazione e la sincronizzazione di tutti i miei calendari?

Sì. Sono disponibili opzioni di migrazione a Calendar per molti tipi di calendari, anche da ambienti Lotus Notes e Microsoft.

 

In Google Calendar sono disponibili i promemoria degli eventi?

Sì. Per impostazione predefinita Google Calendar visualizza un promemoria popup dieci minuti prima di un evento. Puoi modificare gli intervalli temporali dei promemoria nelle impostazioni di Calendar.

 


Contattaci

per informazioni su
G Suite e Calendar


Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.