Gmail

Porta Gmail con te anche a lavoro!

Gmail: Email professionale con la familiarità dell’interfaccia Google.

La versione professionale di Gmail ti aiuta a essere più produttivo sul lavoro grazie a servizi utili come la protezione antispam di Gmail, le funzioni di ricerca Google e i calendari integrati.

Le funzionalità di Gmail includono: garanzia del 99,9% di servizio disponibile (SLA), l’assenza di annunci pubblicitari nella posta, assistenza 24/7 e 30 GB di spazio di archiviazione.

Noovle è Reseller G Suite e Premier Partner Google Cloud: il tuo punto di riferimento per supporto e consulenza su Gmail e sulle altre soluzioni G Suite.

Z

Compatibilità con programmi di posta

Gmail funziona perfettamente anche su client di posta come Microsoft Outlook, Apple Mail e Mozilla Thunderbird. Gli utenti Outlook possono sincronizzare email, eventi e contatti da e verso Gmail.

Migrazione facile da Outlook e servizi legacy

Con Gmail puoi migrare facilmente le tue email da Outlook, Exchange o Lotus, grazie a strumenti personalizzati che ti consentono, fra l’altro, di conservare i messaggi importanti.

SLA 99,9% e 0% inattività pianificata

Gmail è ospitato sui server Google che garantiscono disponibilità di servizio del 99,9%: sei attivo H24, 7 giorni su 7 e 365 giorni l’anno. Backup automatici, protezione anti-spam e misure di sicurezza leader nel settore proteggono i dati aziendali. Sempre.


Email aziendale per il tuo dominio

Aumenta la fiducia dei clienti con indirizzi email professionali (es. email@tuaazienda.it). Crea le mailing list di gruppo più funzionali al tuo business (es. vendite@tuaazienda.it) e agevola il lavoro di team.

Email su dispositivi mobili, anche senza connessione

Gmail è disponibile come app per Android e iOS, per inviare e ricevere email anche senza connessione internet: appena sarai di nuovo online, Gmail invierà i messaggi preparati offline.

Chat e video per potenziare le comunicazioni da email

Direttamente dalla Posta in arrivo di Gmail puoi chattare con un collega, comporre numeri di telefono e avviare o partecipare a una videoconferenza con Hangouts.


Domande frequenti su Google Cloud

Cosa c'è di diverso nella versione a pagamento di Gmail?

 

Le funzioni a pagamento di Gmail includono: email personalizzata (@tuaazienda.it), indirizzi email di gruppo illimitati, garanzia di disponibilità del servizio del 99,9%, il doppio dello spazio di archiviazione rispetto a Gmail per uso personale, zero annunci pubblicitari, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Google Apps Sync for Microsoft Outlook e altro ancora.

Un utente può avere più indirizzi email?

 

Sì. Un utente può avere più indirizzi email creando alias email. Puoi aggiungere fino a 30 alias email per ciascun utente.

Posso eseguire la migrazione della mia posta elettronica esistente a G Suite?

 

Sì. Sono disponibili strumenti di migrazione per importare le email da ambienti precedenti come Lotus Notes e Microsoft.


Contattaci

per informazioni su
G Suite e Gmail


Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.