Video Cloud: Piattaforma Gestione Video

Piattaforma di Gestione e Distribuzione Video Online

Video Cloud è la piattaforma professionale di Brightcove per la gestione dei video online.

La principale soluzione di Brightcove continua ad essere leader tra le piattaforme per la distribuzione dei video online. Un’offerta completa che permette ai fornitori di contenuti la distribuzione, la gestione e – se richiesto – la monetizzazione delle attività online con una singola interfaccia utente.

Noovle è Partner Brightcove in Italia: il tuo punto di riferimento per la consulenza su Video Cloud, la piattaforma di gestione video online di Brightcove.

Brand Awareness

Valorizzare il proprio Brand? Fare pubblicità a costi ridotti? Aumentare l’audience e incrementare i flussi del proprio sito Web?
I contenuti video aiutano a raggiungere questi obiettivi in maniera veloce ed efficace. Utilizzare Video Cloud di Brightcove significa ridurre i costi, ottimizzando l’utilità delle risorse investite per creare contenuti video.

Vendere con Video Cloud

Realizzare video dimostrativi dei prodotti o pubblicare pareri di clienti soddisfatti è la maniera più efficace per aumentare la propria credibilità e rafforzare la forza del proprio brand. Video Cloud è lo strumento ideale per rendere i propri video uno strumento straordinario per posizionarsi sul mercato.

Recruiting e Formazione

Realizzare i video per le proprie campagne di recruiting o per formare lo staff interno. Con Video Cloud è possibile gestire i propri video ed erogare formazione a distanza. Un modo semplice per risparmiare sui costi e aumentare il tasso di attenzione dei partecipanti.

Una soluzione unica e integrata per gestire tutte le esigenze di video online

Caricamento e codifica

$

Delivery

Live Streaming

l

Players e Stili

d

Gestione contenuti

Pubblicità

v

Social Media

Hydrid Digital TV

HTML 5 Video

YouTube Sync

Analytics



Contattaci

per informazioni su Video Cloud


Inserisci il codice sottostante

captcha

 Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremmo rispondere alle tue domande e richieste.