Partner Strategici

Google Cloud

Noovle è Partner Google Cloud “Premier”: Google Cloud è la divisione di Google che utilizza le tecnologie e l’esperienza maturata nel mondo consumer per offrire soluzioni innovative ad aziende e amministrazione pubbliche. I campi di applicazione coprono ogni tipo di esigenza: dalla Google Enterprise SearchG Suite, la piattaforma completa per la comunicazione, l’archiviazione e la collaborazione in tempo reale. Le soluzioni Google Cloud includono anche infrastrutture, piattaforme e servizi cloud computing, con la Google Cloud Platform: potenza di calcolo e scalabilità praticamente infinite. Infine, i servizi per la geolocalizzazione offerti dalle soluzioni Google Maps, che permettono a imprese e pubblica amministrazione di sfruttare al meglio il potenziale dei loro dati, visualizzandoli su mappa. Anywhere, anytime, anydevice: sono queste le caratteristiche e i vantaggi fondamentali delle soluzioni Google Cloud.


Brightcove

Brightcove è il leader mondiale nelle soluzioni enterprise di gestione, distribuzione e monetizzazione di contenuti video. VideoCloud è il prodotto dedicato alle media company al quale si affiancano altre soluzioni verticali come Zencoder, Brightcove Lift e Brightcove Perform. Video Marketing Suite (VMS) è il prodotto dedicato a chi utilizza il video nella sua strategia di comunicazione: gestione di video on-demand o live, distribuzione, pubblicazione e creazione di webTV attraverso Gallery. VMS 2.0 si integra in modo nativo con Marketo ed Eloqua.


Alliance


PwC

PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese,  presente in 157 Paesi. La Mission aziendale consiste nel dare risposte innovative e di qualità alle problematiche complesse delle aziende, attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, qualità del servizio, integrità e rispetto reciproco. PwC offre una vasta gamma di servizi in modo integrato e multidisciplinare. La grande forza del network è quella di saper abbinare la conoscenza dei mercati locali ad un’organizzazione di respiro globale.


IVRI

Con 7.200 dipendenti, oltre 40 sedi, 27 centrali operative, 19 caveaux, 1.300 autoveicoli e più di 70.000 clienti che includono aziende, privati, istituzioni e gruppi bancari, IVRI è oggi il primo player nazionale in sicurezza preventiva, con specifiche competenze nelle attività integrate di vigilanza, trasporto valori e gestione di impianti di allarme. IVRI oggi integra lo storico core business con una gamma di servizi che mirano a rispondere alle sfide attuali: dalla consulenza per il risk management a programmi di cyber security; da attività di intelligence per l’identificazione dei rischi emergenti e relativa implementazione di misure di difesa personalizzate, fino ad attività volte a garantire un’efficiente gestione della business continuity.