Omni-Channel Customers

Il percorso d’acquisto tra fisico e virtuale

Omni-Channel Customers

Il percorso d’acquisto tra fisico e virtuale

Scopri l'agenda!

30 marzo 2016

11.00 – 17.00

Park Hyatt Milano

Lino Zompetti

PwC

Agenda

11.00 Registrazione

11.10 – 11.30 Digital Innovation e Customer Experience – Lino Zompetti @PwC

11.30- 12.10 Il Retail tra on e offline. Casi internazionali – Filippo Genzini @Around Marketing

12.10 – 12.40 Bringing personalization into Marketing & Immersive demo – Dennis Lavetti @Gigya Inc. 

12.40 – 13.00 Google Maps for Work nel Retail – Giulio Possio @Google for Work

 

 

13.00 – 14.00 Lunch Break

 

14.00 – 14.20 Retail innovation with Google apps for work – Annalisa Lazzari @GoogleforWork

14.20 – 14.40 Case History. La Digital Transformation che inizia dalla forza vendita – Francesco Cambi @Nomination

14.40 – 15.00 Web competitors analysis. How to be smart. Il caso di successo Bricoman  – Luca Torri @e-Land

15.00 – 15.20 Case Histories from fashion Brands – Jader Francia @Liferay

15.20 – 15.40 Coffee Break

15.40 – 16.00  Analisi dei consumatori, Brand Reputation e Social Media @Noovle

16.00 – 16.40 Disegna il tuo Custumer Journey con Noovle!

16.40 Q&A

Le aziende si trovano oggi ad interfacciarsi con un consumatore nuovo, digitale.

In uno scenario in cui le relazioni tra Brand e clienti diventano capillari e in real-time, la tecnologia diventa abilitante in termini di loyalty e conversione.

 

Il customer journey è il punto di partenza di ogni strategia commerciale e il ruolo che ogni canale digitale gioca è definito dallo stesso consumatore.

Un approccio omnicanale assicura un miglior ritorno sull’investimento, ma soprattutto migliora la Shopping Experience, regalando al cliente un momento esperienziale ed emozionale unico, di cui l’acquisto rappresenta solo la parte finale.

 

Per il mese di marzo segna in agenda l’appuntamento che ti consentirà di approfondire il tema della trasformazione digitale in relazione al customer journey.

Un panel di relatori di altissimo profilo discuterà di come è possibile creare una omni-channel customer experience.

I posti sono limitati, registrati subito!

Omni-Channel Customers

Park Hyatt Milano

Via Tommaso Grossi, 1

Milano