Noovle4Finance

Customer Identity Strategy

La rivoluzione digitale in atto ha modificato fortemente le modalità ed i canali attraverso cui gli utenti interagiscono con la propria banca o assicurazione. I molteplici touch point, fisci e virtuali, a disposizione di clienti reali e potenziali consentono un’interazione maggiormente fluida e spontanea grazie ad una User Experience pensata ad hoc per ogni canale.

Allo stesso tempo, le aziende hanno l’opportunità di instaurare relazioni sempre più profonde con i propri utenti grazie alle molteplici opportunità di interazione. Il giusto approccio tecnologico e strategico consente di ripensare i propri processi e la propria strategia di Business ponendo l’individuo ed i suoi bisogni al centro.

Ottimizza lo User Customer Journey del tuo cliente

Definire un Customer Journey univoco per la propria audience oggi è sempre più difficile, i molteplici canali e punti di contatto a disposizione, consentono la possibilità di costruire un percorso decisionale specifico per ogni utente, caratterizzato da bisogni e peculiarità uniche.

La soluzione Noovle4Finance è pensata per offrire il supporto abilitante il corretto presidio dello User Customer Journey, online e offline, fornendo le migliori tecnologie ed un approccio consulenziale specifico per ogni contesto, a partire dalla definizione della strategia fino al completamento del percorso conoscitivo dell’utente.

Processi e soluzioni per il Finance

La soluzione proposta da Noovle supporta le aziende in un momento cruciale, ovvero nella fase iniziale della relazione con il proprio potenziale cliente, proseguendo poi nella fase di engagement, fino ad arrivare al Customer Care.

ENGAGE ME

Le migliori Digital Management Platform consentono di sfruttare il potenziale di dati provenienti da fonti ed in formati differenti. La tecnologia, accompagnata all’expertise del team dedicato al mondo Finance, garantisce la possibilità di stabilire inferenze sempre più precise riguardo agli utenti che gravitano intorno al proprio Brand ed offre gli strumenti idonei per generare le offerte ed i messaggi più rispondenti a ciò di cui il pubblico ha bisogno.

KNOW ME

La conoscenza dell’utente porta alla costruzione di un rapporto one-to-one per offrire prodotti e servizi sempre più personalizzati sulle singole esigenze. Noovle ha una profonda esperienza rispetto all’integrazione tecnologica e strategica delle piattaforme che abilitano la raccolta e la gestione di una base dati ricca ed aggiornata in real time circa le specificità della propria audience, nel pieno rispetto della compliance e delle norme vigenti nel territorio d’azione.

CARE ME

L’attenzione dell’utente verso il servizio ed il prodotto è sempre maggiore e le aspettative verso l’azienda crescono soprattutto rispetto ai servizi di supporto che sono in grado di offrire su tutti i canali di relazione aperti verso il pubblico. Noovle offre le migliori piattaforme in grado di monitorare e risolvere i ticket di assistenza gestendo le diverse fonti: mail, chat, voice e social, in maniera integrata.