Domani, 4 novembre 2015, parteciperemo all’evento organizzato da Netcomm in collaborazione con Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, ‘Il B2B e la trasformazione digitale nel rapporto tra imprese.

Durante la mattinata, il consorzio presenterà i risultati di alcune ricerche condotte con la finalità di mappare e fornire un’istantanea sul livello di conoscenza, di utilizzo e di propensione all’utilizzo degli strumenti digitali che interessano le attività commerciali, dal marketing al post sales.

L’evento ospiterà anche i maggiori player del settore, quelle aziende che ogni giorno si occupano di innovazione digitale. Noovle non poteva mancare e parteciperà con un intervento di Piergiorgio De Campo (Presidente Noovle) che andrà a descrivere in che modo, un’azienda come la nostra, può fare la differenza nel campo dell’eCommerce e Mobile Commerce.

Il Cloud Computing è uno dei fenomeni che abilita lo sviluppo delle Business Platform, le quali permettono lo storage di grandi quantità di dati. Questi, se correttamente analizzati, diventano il punto cardine per la definizione delle strategie di business di singoli dipartimenti, fino ad interessare le organizzazioni nel loro complesso.

Le applicazioni mobile e il mondo social integrate con queste piattaforme, garantiscono la fruizione dei dati in Real Time, fattore chiave per l’evoluzione digitale dell’azienda oggi.

Noovle racconterà la propria visione attraverso le esperienze di clienti che hanno già scelto questa strada, soprattutto nel mondo retail in tutte le sue sfaccettature, dal mondo fashion, all’editoria, fino alla ristorazione.

Vi aspettiamo domani in via Pantano 9,  dalle 9.30 alle 13.00 – Auditorium Giò Ponti

La partecipazione è gratuita previa registrazione che potrete effettuare qui.

Potete seguirci anche su Twitter, @Noovle_Group con #noovle4change!