L’esperienza nell’integrazione della Google Apps e i numerosi progetti di successo con clienti di rilevanza internazionale hanno permesso a Noovle di aggiudicarsi il premio Partner of the Year 2015 per la categoria Google Apps EMEA in occasione dell’evento Google TeamWork 2016 di Las Vegas, dove i principali partner mondiali si riuniscono per discutere degli sviluppi futuri.

Il premio è particolarmente ambito se si considera l’importanza strategica di tecnologie digitali, come le Google Apps, che consentono di supportare la trasformazione digitale e l’inserimento di nuovi modelli di organizzazione e gestione del lavoro, sia nel settore privato che in quello pubblico, portando innovazione ed efficienza.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento” – ha dichiarato Paolo Vannuzzi, CEO di Noovle  – perché valorizza l’impegno e le capacità di sviluppo di un team affiatato che si avvale delle eccellenze di Google e delle competenze di Noovle. Lo consideriamo come un punto di partenza per raggiungere insieme nuovi traguardi a livello internazionale”.