Noovle 4 HR

HR DIGITAL INNOVATION

I canali utilizzati per lo scambio di domanda e offerta sono aumentati esponenzialmente. I Social Media e il Web 2.0 hanno rivoluzionato il modo in cui i Responsabili delle Risorse Umane analizzano e ricercano le figure professionali disponibili sul mercato.

Senza gli strumenti adeguati, i profili raccolti rischiano di non essere valorizzati nel modo corretto. Questo comporta la potenziale perdita di talenti rilevanti per la propria organizzazione.

Combinare strategie di selezione moderne a sistemi di analisi tradizionali porta a risultati poco soddisfacenti: il processo di selezione perde velocità ed efficacia, vanificando gli investimenti finalizzati alla promozione delle vacancies e il tempo speso nell’analisi dei profili.

Il team di Noovle4HR affianca i Responsabili delle Risorse Umane, gli Enti e le aziende che operano nel mercato del lavoro attraverso una soluzione innovativa che potenzia il processo di ricerca e selezione del personale.

La soluzione propone moduli specifici che supportano gli HR Manager anche nel processo di valorizzazione della popolazione aziendale, attraverso l’analisi semantica delle competenze presenti in azienda e la valutazione dei gap di conoscenze che è necessario colmare attraverso percorsi formativi personalizzati.

 

Noovle 4 HR | HR DIGITAL INNOVATION

Processi e soluzioni per le Risorse Umane

Il team di Noovle4HR supporta le aziende a partire dalla definizione della strategia fino alla realizzazione del percorso di innovazione, proponendo:

  • Assessment iniziale per Dipartimento HR e IT
  • Integrazione Compliance con il nuovo Regolamento GDPR
  • Soluzioni digitali per la comunicazione aziendale anche attraverso assistenti virtuali: Scopri EMIL.IO, il ChatBot di Noovle
  • Motore di ricerca semantica per la Competence Analysis e il Digital Recruitment: Scopri Skillsmatch
SKILLSMATCH - INTELLIGENT HR AUTOMATION

SCOPRI SKILLSMATCH

Skillsmatch è lo strumento nato dalla collaborazione tra Noovle e e-land che supporta l’HR Manager nel difficile processo di analisi e valorizzazione delle Risorse Umane, facilitando l’analisi delle competenze attraverso una tecnologia basata sulla ricerca semantica e l’intelligenza artificiale.

Skillsmatch abilita l’analisi in tempo reale dei talenti e supporta la popolazione aziendale nell’individuare i percorsi formativi più efficaci per colmare i gap tra le competenze richieste e quelle effettivamente presenti in azienda.

VAI AL SITO
EMIL.IO - IL CHATBOT DI NOOVLE

SCOPRI EMIL.IO

Il chatbot realizzato da Noovle è pensato per integrare elementi diversi, a seconda delle esigenze specifiche di ogni singola realtà.

Inserito nel contesto delle Risorse Umane, EMIL.IO diventa un vero e proprio assistente virtuale a supporto della popolazione aziendale, sia nei processi rivolti all’esterno dell’organizzazione, ma anche nelle attività interne, potenziando i canali di comunicazione messi a disposizione dei dipendenti.

Noovle si propone di offrire un ecosistema tecnologico modulabile e altamente personalizzabile basato su logiche di Machine Learning – sviluppate grazie alla piattaforma di User Experience Conversazionale di Google – e PUMA, il motore semantico proprietario che definisce processi, flussi e strutture concettuali specifiche, evolvendo nel tempo sulla base di nuovi dati e nuove informazioni acquisite grazie alle conversazioni con gli utenti.

VAI ALLA PAGINA

CONTATTACI

Per maggiori informazioni circa le soluzioni dedicate alle Risorse Umane


Inserisci il codice sottostante

captcha


Leggi l’informativa sulla privacy.

È necessario accettare l'informativa, altrimenti non potremo rispondere alle tue domande e richieste.

 esprimo il consenso
al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e Reg. UE 2016/679 secondo quanto indicato nell’informativa
per quanto riguarda la formulazione di proposte commerciali da parte di Noovle e delle società controllate/collegate (anche se inerenti offerte di terzi)

 esprimo il consenso
per quanto riguarda la cessione dei miei dati a partner di Noovle, in UE/estero per la formulazione di proposte/offerte commerciali dirette, via mail/telefono/SMS