Lo scorso 4 febbraio, Google for Work ha divulgato un comunicato riguardo all’evoluzione del prodotto Google Search Appliance (GSA), il primo nato nella proposizione Enterprise di Google nel lontano 2002.

Noovle in qualità di Premier Partner vuole essere parte fondamentale di questo percorso di trasformazione della GSA.

Fino al 2019 il team Noovle e i tecnici di Google for Work garantiranno la manutenzione sia hardware che software con totale copertura di ogni licenza attiva. Dal punto di vista operativo, quindi, non verranno apportate modifiche e saranno garantiti i medesimi standard qualitativi in termini di aggiornamenti, sicurezza e assistenza.

Nel frattempo, con Google for Work, ci adopereremo per presentare una nuova soluzione che, oltre alle caratteristiche attuali, sarà dotata di funzionalità e architetture innovative che seguono l’evoluzione tecnologica in vista del prossimo futuro: Machine learning, graph search e natural language answering diverranno una realtà.

Google for Work, incarnando nel suo DNA il concetto stesso di ricerca, sta anticipando, come sempre, il futuro. Riconosciamo in questo Partner un continuo stimolo al nostro lavoro e non possiamo che vedere nel cambiamento un’opportunità per crescere e migliorare insieme ai nostri clienti.

Per questo, con tre anni di anticipo, Google for Work e Noovle vogliono coinvolgervi nel processo di cambiamento. E per lo stesso motivo il team di Noovle è come sempre a vostra completa disposizione per accogliere tutte le esigenze che nel corso di questa trasformazione avrete bisogno di soddisfare.

“Non c’è nulla di immutabile tranne l’esigenza di cambiare” – Eraclito

Contattateci qui per domande e curiosità, il nostro team di esperti risponderà a tutte le vostre richieste.