L’8 marzo avrà inizio Google Next’17, l’evento dell’anno di Google Cloud. 

Partner, clienti, sviluppatori e tech ambassador voleranno a San Francisco, ad attenderli troveranno tre giorni di keynote speech, workshop, convegni dedicati all’innovazione, alla tecnologia e agli strumenti per costruire un futuro sempre più prossimo.

Come dicevamo, per assistere all’evento di persona sarà necessario volare oltre oceano e questo non è possibile per tutti, dunque Noovle ha deciso di correre ai ripari organizzando una serie di appuntamenti che potrebbero proprio tenersi nella tua città!

Google Next Extended powered by Noovle. Scopri le tappe!

 

Le date prevedono una formula unica, un pomeriggio ad alto tasso innovativo in cui approfondiremo i temi degli speech di apertura, insieme ad un rappresentante di Google Cloud, ma toccheremo anche con mano le tecnologie, attraverso le storie di successo delle aziende che hanno già scelto di innovare.

Il Roadshow avrà inizio a Treviso, il 16 marzo, in collaborazione con UNIS&F, la società di servizi e formazione delle Unioni degli Industriali delle province di Treviso e Pordenone.
Ci troverete al FabLab di treviso, se lavori in quelle zone raggiungici, ti aspettiamo dalle ore 16!

Il 22 marzo invece saremo a Torino nella suggestiva Serra bioclimatica – Grattacielo Intesa Sanpaolo, e per finire il 30 marzo faremo tappa a Roma, presso Palazzo Montemartini.

Quello che un tempo era considerato impossibile oggi è realtà. Il Cloud ha dato una spinta propulsiva all’innovazione ed ora è arrivato il tuo momento, immagina il futuro della tua azienda, guida il cambiamento.

 

Next Extended Torino - 22 marzo 2016

Serra bioclimatica
Grattacielo Intesa Sanpaolo

Corso Inghilterra, 3

Next Extended Treviso - 16 marzo 2016

Serra bioclimatica
Grattacielo Intesa Sanpaolo

Corso Inghilterra, 3

Next Extended Roma - 30 marzo 2016

Serra bioclimatica
Grattacielo Intesa Sanpaolo

Corso Inghilterra, 3