Annunciata la Certified Gold Strategic Partnership tra Noovle and Gigya.

L’integrazione consente di personalizzare l’esperienza degli utenti utilizzando una piattaforma cloud con una potenza di calcolo e una scalabilità virtualmente infinite. L’esperienza del Touring Club Italiano è il primo successo della partnership annunciata nel corso dell’edizione romana di Change the Game.

Attraverso l’integrazione di servizi forniti dalle due società, i clienti, i cui siti web utilizzano la Customer Identity Management Platform di Gigya, possono personalizzare la user experience dei propri visitatori e costruire relazioni durature gestendo le fasi di registrazione, social login e interazione con gli utenti e possono sfruttare la Google Cloud Platform con una potenza di calcolo e una scalabilità virtualmente infinite.

La Customer Identity Management Platform di Gigya aiuta le aziende a costruire relazioni vincenti con i propri clienti identificando e  profilando  i visitatori dei siti. Gigya offre agli sviluppatori le API necessarie per creare facilmente una registrazione sicura e scalabile, per l’autenticazione, la gestione dei profili, l’analisi dei dati e le integrazioni di terze parti.

Più di 700 aziende leader a livello mondiale come Fox, Forbes e Verizon si basano su Gigya per costruire rapporti identity-driven scalabili e sicuri. Con sede a Mountain View, CA, Gigya è una società privata e ha raccolto più di $ 100m di capitale da importanti società di venture capital, tra cui Benchmark Capital, Mayfield, Intel Capital, Adobe Ventures e la Stanford University.

Siamo entusiasti dell’integrazione della nostra tecnologia con Noovle e molto interessati a come i global brand potranno fare leva su questa partnership di forte impatto. Patrick McCue, Gigya’s SVP of Global Channels & Alliances.