‘Metti le persone al centro del tuo business’ è questa la missione principale di Liferay, Leader nel Magic Quadrant di Gartner per i portali orizzontali per il settimo anno consecutivo. 

Durante il Change the Game abbiamo intervistato Carolina Moreno, General Manager di Liferay per Spagna, Portogallo, Italia, Grecia e Cipro per scoprire insieme a lei tutti i vantaggi di un approccio Omnicanale nella propria strategia di Business.

“Il processo di Digital Innovation sta cambiando il modo in cui vengono pensati prodotti e servizi. Oggi l’obiettivo dell’azienda deve essere quello di fornire ai propri clienti un’esperienza unica con il prodotto ed il Brand. Ecco perchè è necessario riuscire ad intercettare il proprio pubblico attraverso molteplici touchpoint, sia online che offline.”

La Digital Experience Platform di Liferay è un ottimo strumento per tutte le organizzazioni che desiderano raggiungere e coinvolgere i propri clienti attraverso il mobile, il proprio sito e tutti gli strumenti connessi ad internet.

Scopri le sue caratteristiche, guarda il video.

 

La Digital Experience Platform ti ha incuriosito?

Allora devi sapere che il 9 e 10 novembre a Milano, presso HOTEL NH MILANO CONGRESS CENTRE, si terrà una nuova edizione di Liferay Symposium. Una grande opportunità per scoprire gli sviluppi dell’imminente release della piattaforma.

Liferay ogni anno organizza meeting di formazione, aggiornamento e networking per discutere dei più importanti Topic che ruotano intorno alla Digital Transformation. L’edizione 2016 sarà una grande opportunità per parlare di temi come: digital business, content targeting, mobile, integrazione, social e best practices.

Noovle è Partner di Liferay, un punto di riferimento sul territorio italiano, per questo il nostro team dedicato sarà presente alla manifestazione, Ti Aspettiamo!

liferay symposium, 9-10 novembre 2016 Milano