The Next Big Shift

Locate your Customer Journey

18 aprile 2018

Google Italia

Una ricerca condotta da Google lo scorso anno rivela che…

Accedere alla rete attraverso dispositivi mobili è diventato il canale privilegiato grazie al quale utenti e consumatori entrano in contatto con il brand o con il servizio di loro interesse.

Rendere più efficaci ed efficienti le proprie decisioni, le attività di comunicazione, di vendita, di distribuzione e di servizio clienti è un imperativo per aziende ed organizzazioni che vogliono offrire alla propria clientela reale o potenziale un servizio veloce, immediatamente disponibile, ma soprattutto personalizzato.

La Location Intelligence può essere il fattore determinante per il business delle aziende di tutti i settori e di tutte le dimensioni. Dotarsi del supporto di dati in real-time inseriti nel contesto di proprio interesse, è la chiave in grado di abilitare il management a compiere scelte strategiche in tempi rapidi ed in modo efficace:

 

Un momento di approfondimento dedicato alle più avanzate tecnologie di Location Intelligence. Insieme ai massimi esperti delle soluzioni di Google Maps abbiamo scoperto come potenziare le strategie di Marketing e di vendita della tua realtà.

I temi dell’incontro

Ottieni informazioni dettagliate sulle potenzialità del territorio e sul grado di concorrenza localizzati nelle zone limitrofe all’azienda

Localizza i clienti o potenziali bacini di utenza

Analizza le performance di vendita comparando i singoli territori

Pianifica campagne di comunicazione e marketing

Guida il tuo bacino d’utenza verso i centri più idonei a seconda del servizio richiesto e alla loro posizione

Organizza e gestisci le risorse che lavorano in mobilità sul territorio

Ottimizza la tua rete di agenti/venditori

Aumenta il traffico nei tuoi punti vendita