Le idee racchiuse in se stesse s’inaridiscono e si spengono. Solo se circolano e si mescolano, vivono, fanno vivere, si alimentano le une con le altre…

G. Zagrebelsky

logo 03

Mercoledì 5 ottobre, presso Talent Garden, Campus di innovazione annoverato tra le migliori 10 startup italiane, torna Change the Game, l’evento che ha portato aria di cambiamento a Milano già nel 2015. La prima edizione ha riscosso enorme successo tra il pubblico, registrando la presenza di colossi internazionali come Google for Work, Gigya e Brightcove ed è entrato nella Trending Topic di Twitter, con l’hashtag simbolo di Noovle, #noovle4change.

‘Share the experience’ è il payoff dell’edizione 2016, la quale rappresenta l’occasione ideale per mettere a confronto diversi punti di vista accomunati da un unico denominatore: la trasformazione come linfa vitale per essere competitivi.

La mattinata avrà una connotazione internazionale, i Player che hanno fatto dell’innovazione la chiave del loro successo, saranno i protagonisti della plenaria. Racconteranno come il business stia cambiando e metteranno in luce i fattori fondamentali per restare competitivi sul mercato.

Giuliano Noci farà da Keynote durante la prima parte della giornata e terrà le fila di una tavola rotonda davvero eterogenea composta da, Ben Jackson Managing Director, Gigya EMEA and ANZ, Brad Kilshaw Head of EMEA, Cloud Ecosystem & Partnerships, Google Cloud Platform, Carolina Moreno General Manager. Spain, Portugal, Italy, Greece and Cyprus, Liferay, Bret McGowen Developer Advocate, Google Cloud Platform e Mark Blair, Vice President EMEA, Brightcove. (per conoscere meglio il panel dei relatori clicca qui)

Il pomeriggio di ‘Change the Game’ sarà altrettanto ricco e composto da 3 workshop tematici dove le esperienze di innovazione e cambiamento messe in campo dalle aziende italiane saranno le protagoniste. Le tematiche principali saranno lo Smart Working, la Digital Experience e Big Data & Analytics.

Durante le sessioni pomeridiane molte realtà italiane racconteranno la propria esperienza, IVRI e FISG interverranno nel panel dedicato allo Smar Working. Blasteem, BPer Banca e Iper la grande I approfondiranno il tema Customer Experience introdotti da Rachele Zinzocchi, Digital Strategy R&D Consultant, Public Speaker, Lecturer, Coach, Author. Pirelli e BNP Paribas Cardif racconteranno come l’utilizzo di Big Data e IoT siano diventati driver strategici del loro Business.

Per la giornata abbiamo pensato anche ad un corner interamente dedicato a noovle4retail. La soluzione dedicata al mercato Retail sviluppata interamente da un team dedicato che, grazie alla propria expertise ed esperienza, è in grado di accompagnare e seguire le organizzazioni mettendo a disposizione competenze di mercato, competenze tecnologiche e di processi.

Change the Game è alle porte, per partecipare all’evento registrati qui!

Nel frattempo seguici sui nostri canali Facebook, Twitter, Linkedin e Google+ seguendo l’hashtag #noovle4change