Sulle sponde del lago di Lugano si svolgerà mercoledì 11 novembre l’edizione svizzera di Change the Game, l’evento sull’innovazione digitale organizzato da Noovle in collaborazione con Google for Work.

Dopo Milano, Palermo e Roma, anche Lugano raccoglie la sfida dell’innovazione confermando di promuovere la cultura digitale come motore di sviluppo.

L’evento, al quale parteciperanno esponenti  illustri della Fondazione Agire – l’Agenzia per l’innovazione e lo sviluppo tecnologico del Canton Ticino – di AITI, l’Associazione industrie ticinesi e di Google for Work , vuole delinerare gli elementi principali della trasformazione digitale e della cosiddetta “open innovation” declinando l’impiego delle tecnologie abilitanti (mobile, IoT e Cloud) in diversi ambiti, dallo  Smart Working al Digital Publishing, ai Big Data. Numerose aziende porteranno la testimonianza delle proprie sfide e metteranno a disposizione la loro esperienza raccontando come sia possibile “cambiare il gioco”.

La manifestazione costituirà l’occasione per inaugurare la sede svizzera di  Noovle International.

L’apertura della nuova sede di Lugano risponde al progetto di espansione internazionale della società e si adatta perfettamente al modello svizzero di successo costituito da PMI innovative, uno spiccato orientamento alle esportazioni e un’economia che, di fatto, vive di innovazione.

Scopri l’agenda dettagliata dell’evento!

Seguici anche su Twitter @Noovle_Group con #noovle4change